Mastella: ma ogni tanto vi ricordate di essere stato eletto sindaco di Benevento?
Ormai è accertato: abbiamo un sindaco che se ne frega di tutto e di tutti.
L’ultima dimostrazione è venuta dalla registrazione, per la RAI, del concerto di Pasqua nell’auditorium Sant’Agostino alla sua presenza, alla presenza di molte persone (molte delle quali facente parte della sua claque personale), di qualche assessore, alla presenza delle forze dell’ordine, compreso il comandante della Polizia Municipale che PER LEGGE, avrebbe dovuto vietare l’ingresso alle persone senza apposita certificazione, senza i necessari tamponi, senza insomma tutte quelle cose disposte dal DPCM attualmente in vigore per le zone rosse.
Questo il primo punto, quello più importante inerente alla pandemia.
Ma c’è dell’altro: in questo momento era necessario fare uno spettacolo investendo € 15.000 dai fondi del Comune per fare una cosa del genere?
Quando ci sono attività che sono chiuse, altre che stanno fallendo, con la povertà che avanza a ritmi inimmaginabili
Sindaco un’ennesima dimostrazione del suo modo di amministrare, malissimo, una città, come detto all’inizio fregandosene di tutto e di tutti.
E lei vuole mettere su un’applicazione di intelligenza artificiale “Chiama Clemente”?
Si benissimo, ma per dire cosa? Che in questi 5 anni qualsiasi proposta che le è stata fatta per migliorare questa città è stata disattesa oppure semplicemente ignorata?
Ma a chi dovrebbe chiamare il cittadino? A lei?
Ma mi faccia il piacere… un politico che quando si sente attaccato insulta, travalicando molto spesso i limiti della sua carica istituzionale (come non ricordarsi di alcuni consiglieri definiti “succhia ruote” o “arraffa arraffa”, mette in campo i suoi trascorsi politici, ma non risponde mai nella sostanza a ciò che le si chiede?
Un dubbio mi attanaglia da sempre: ma non è che il suo essere in perenne campagna elettorale –politiche, regionali ecc.- le ha fatto dimenticare o semplicemente ignorare di essere stato eletto 5 anni fa SINDACO di BENEVENTO?
Felice Presta