I casting per Reality Film….continuano
Giovedì 16 luglio anche la produttrice e ideatrice del progetto innovativo “Reality Film”, Ermelinda Maturo che ricordiamo è anche direttrice della scuola “Magna Elegantia” di Benevento, è stata presente con la modella Graziana Iannelli e Stefania Luciani sua grande collaboratrice, alla prima edizione del “Sabaudia film festival” dedicato alla commedia italiana che si è tenuto fino al 18 luglio.
La Maturo ha sponsorizzato l’evento con la propria presenza e ha ammesso di non poter assolutamente mancare alla prima edizione di questo film fest, essendo il mondo del cinema e dello spettacolo una delle sue piu grandi passioni. Il programma della serata è cominciato con la proiezione di “Tutte le donne della mia vita” di Simona Izzo con Vanessa Incontrada e Luca Zingaretti.
Alle ore 21.00, all’Arena del Cinema, Massimo Ferrero è stato intervistato da Olivia Tassara, conduttrice della serata e giornalista di Sky TG24, parlando non solo del suo ruolo di Presidente della Sampdoria ma, soprattutto, del suo lavoro di produttore cinematografico. A seguire è stato proiettato “La scuola più bella del mondo“, diretto da Luca Miniero con Christian De Sica e Rocco Papaleo, settimo film in concorso per la miglior commedia dell’anno, votata dal pubblico del festival.
La produttrice vanta collaborazioni con la regista Sabina Pariante, il coach Marco D’Ambrosio, le attrici Anna Caserta e Teodora Caturano, l’insegnante di inglese Silvia Cutillo e tante altre personalità di spicco. Adesso si sta principalmente impegnando nel nuovo progetto “Reality Film” che consiste nel ricercare volti comuni in tutte le province attraverso dei casting. È dal 20 giugno che lo staff del progetto ha iniziato la sua ricerca e fin ora ha toccato i comuni di Pietraroja e di Benevento con grande successo.